Accedendo al centro di controllo, l’amministratore del sistema potrà censire i propri dipendenti creando per ognuno un profilo utente. Ogni dipendente potrà accedere all’app su smartphone e visualizzare informazioni su turni di lavoro e scadenza qualifiche. Inoltre, direttamente da app, il dipendente potrà fare richiesta di ferie e permessi.
Accedendo al centro di controllo, l’amministratore del sistema potrà censire i propri mezzi di lavoro. Per ogni mezzo potranno essere inserite le scadenza di revisione e bollo in modo tale da essere avvisati in prossimità della scadenza. Ogni mezzo potrà essere geolocalizzato e la posizione potrà essere monitorata real-time direttamente dal centro di controllo.
Il capocantiere potrà compilare il rapporto di lavoro giornaliero direttamente dall’app su smartphone o tablet. Il rapporto di lavoro verrà archiviato nella documentazione del cantiere e potrà essere consultato digitalmente in ogni momento dall’amministratore del sistema e, all’occorrenza, potrà essere anche stampato in pdf su carta intestata dell’azienda.